Fidelity International

Rimanere concentrati sulla sostenibilità degli utili
Nonostante la peggior recessione degli ultimi dec...
Stiamo entrando in una nuova fase della ripresa?
La ripresa economica recentemente ha proseguito i...
Reflazione: sarà davvero l'ancora di salvezza?
Il tema della reflazione riscuote grande successo...
[{"title":"La Società","content":"

Fidelity International è stata fondata nel 1969 come ramo internazionale per gli investimenti di Fidelity Investment, costituita a Boston nel 1946, ed è tra le più importanti società di gestione di fondi al mondo.

\n

Attiva da oltre 40 anni, opera su tutti i mercati finanziari internazionali unicamente nell’ambito del risparmio gestito. Vanta una rete di 400 professionisti degli investimenti e team di ricerca in tutto il mondo. 

\n

Fidelity International offre soluzioni d'investimento e consulenza pensionistica d'eccellenza. Essendo una società privata indipendente operante unicamente nel settore degli investimenti, risponde alle sole esigenze dei propri clienti e non agli azionisti. L'obiettivo principale è quello di offrire soluzioni innovative ai clienti per un futuro migliore. Investe 252,5 miliardi di sterline a livello globale per conto dei clienti in 26 paesi tra Asia-Pacifico, Europa, Medio Oriente e Sud America.

\n

Tra i clienti spiccano banche centrali, fondi sovrani, grandi società, istituti finanziari, compagnie assicurative, gestori patrimoniali e privati. Oltre alla gestione patrimoniale, offre amministrazione di investimenti e consulenza per piani a benefici del datore di lavoro, consulenti e privati in diversi paesi. Sono responsabili di 88,3 miliardi di sterline di risparmio amministrato, dati aggiornati al 30 settembre 2019.

\n

"}]

© 2001-2018 CFS Rating Tutti i diritti sono riservati

I dati le informazioni e le elaborazioni sono proprietà di CFS Rating, nessuna garanzia viene data in merito alla loro accuratezza, completezza e correttezza.

I dati e le elaborazioni pubblicate nel presente sito non devono essere considerate un'offerta di vendita, di sottoscrizione e/o di scambio, e non devono essere considerate sollecitazione di qualsiasi genere all'acquisto, sottoscrizione o scambio di strumenti finanziari e in genere all'investimento.